Estrarre Rubrica iPhone con iPhone Contacts Transfer

110-1-iphone-transfer[1]

iPhone Contacts Transfer

iPhone Contacts Transfer è un programma professionale per il trasferimento (Import/export) dei contatti della rubrica del tuo iPhone sul tuo PC (Windows o Mac). Questi contatti possono essere esportati e importati da file CSV e file vCard, quindi potrai fare sia il back up che il ripristino della tua rubrica su iPhone.

SCARICA PROGRAMMA (versione demo per Windows) | Se possiedi un Mac clicca QUI

Di seguito una guida dettagliata su come utilizzare questo software.

1) SCARICA e INSTALLA il programma. Collega il tuo iPhone al PC (tramite cavo USB) e avvia il programma. Una volta avviato il programma, vedrai la seguente schermata principale con tutti gli SMS nella schermata centrale:

trasferimento rubrica su iphone

2) Una volta collegato l’iphone potrai procedere con l’import o export dei contatti della rubrica.
Cliccando sul secondo pulsante (quello centrale) in basso potrai estrarre i contatti sul computer in un file di formato CSV o vCard.
Invece cliccando sul terzo pulsante potrai importare i contatti sul dispositivo.
Se possiedi la versione di prova del programma ti comparirà una schermata come questa quando cerchi di importare/esportare i contatti:

trasferimento rubrica su iphone

La versione di prova consente di importare o esportare max 5 contatti. Inoltre non è possibile usare la funzione di “Ripristino”
Per procedere alla registrazione della versione completa clicca sul link “Acquista ImTOO iPhone Contacts Transfer” oppure clicca qui.

SCARICA PROGRAMMA (versione demo per Windows) | Se possiedi un Mac clicca QUI

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *