Estrarre Dati di Aziende e Privati da INFOBEL directory

estrarre dati da infobel.com

Inffobel rappresenta un’ottima directory in cui sono salvati migliaia di indirizzi, numeri telefonici, fax, email di aziende e clienti privati. Vediamo in questa pagina come estrarre questi dati grazie a Y-Leads Extractor

Download Trial          Acquista Licenza

Scarica, installa e avvia il programma sul tuo PC Windows. Ecco la schermata principale del programma. Noterai diverse sorgenti da cui catturare i dati che ti servono. Oltre alle sorgenti di pagine gialle, c’è anche quella INFOBEL ITALIA.

Cliccando su INFOBEL ITALIA si aprirà la seguente schermata:

Inserisci adesso nell’apposito box la categoria delle aziende da ricercare e la località.

Clicca su RICERCA e  il programma caricherà la pagina con i primi risultati.

Alla fine della ricerca clicca sul bottone CATTURA DATI per iniziare a catturare tutti i dati della ricerca effettuata. Vedrai una schermata del genere con in basso tutti i risultati della ricerca pronti da estrarre ed esportare sul tuo PC:

Per esportare i dati clicca sul bottone  SELEZIONA e poi clicca sul pulsante di ESPORTA

NB: Se stai utilizzando la versione di prova ti comparirà una seguente finestra che ti dice che l’export è abilitato solo nella versione completa del programma. Clicca su “Acquista versione completa” per ricevere la licenza.

Una volta effettuato l’acquisto riceverai immediatamente, via email, il link per scaricare la versione completa del programma e la licenza di acquisto.

Download Trial          Acquista Licenza

Per maggiori informazioni o richieste di supporto vai nella pagina SUPPORTO dove troverai le risposte alle domande più frequenti dei nostri clienti.

Guide Utili per Y-Leads Extractor:

Come Estrarre dati da PagineBianche.it e da Trovanumeri.com
Come Estrarre Dati da 1254 Virgilio.it

Come Estrarre Dati da Infobel Italia

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *