Estrarre Indirizzi Email da Facebook

Facebook Email Extractor    it  uk

Social Email Extractor è un innovativo programma, unico nel suo genere in quanto è in grado di scansionare le pagine pubbliche presenti su Facebook (pagine aziendali, profili pubblici, fan page, post, ecc…) per poi catturare ed estrarre informazioni molto utili come l’indirizzo email.

Grazie al suo potente e innovativo motore di ricerca, sarà possibile creare in pochi minuti elenchi di potenziali contatti. È possibile cercare in base a una qualsiasi categoria (es. personal trainer, corsi, ristoranti, alberghi , web agency) e nella località desiderata (città, provincia). 

Social Email Extractor è in grado di trovare e catturare indirizzi email dalle pagine “publiche” di facebook e sfruttando i motori di ricerca di Bing, Google e Yahoo. Non accede ai profili privati di Facebook, quindi è 100% legale da utilizzare.  Ecco come funziona questo Facebook Email Extractor in dettaglio.

Innanzitutto scarica e installa Social Email Extractor sul tuo computer. Questo programma è in grado di estrarre email non solo da Facebook ma anche da LinkedIn, Twitter e Instagram!

Download Demo     Acquista

Step 1. Installa ed avvia il programma. Vedrai questa schermata principale:

Step 2. Inserisci parole chiave per la ricerca dei profili Facebook

Nella schermata iniziale del programma compila i seguenti campi:

> Il primo campo è quello della Parola chiave o Categoria (potrai scrivere qualsiasi cosa inerente alle pagine facebook da ricercare, sia di aziende che privati).
> Il secondo campo (opzionale) è LOCATION (qui puoi scrivere ad esempio una città)
> Il terzo campo è quello del social network da analizzare (nel nostro caso dovrai selezionare FACEBOOK). 
> L’ultimo campo è quello del motore di ricerca (Bing, Google or Yahoo) da usare per ricercare le pagine e profili di Facebook da cui estrarre gli indirizzi email.

Dopo aver inserito tutti i parametri clicca in basso sul pulsante SUBMIT

Step 3. Estrai indirizzi email da Facebook

Una volta cliccato su SUBMIT si aprirà la pagina del motore di ricerca impostato (Bing, Google o Yahoo) con tutti i profili Facebook da cui poter estrarre le email. Cliccando su CATTURA DATI il programma inizierà in automatico a estrarre tutti questi indirizzi che vedrai nella colonna Email, come evidenziato qui sotto

Step 4. Salva indirizzi email

Al termine della cattura potrai selezionare tutti i dati e poi cliccare su ESPORTA per salvarli sul tuo computer in formato txt, csv o excel. Puoi modificare il formato di uscita accedendo alle Impostazioni del programma

 

Nota: La versione demo del programma mostra solo i primi 35 risultati. Inoltre non permette l’export delle email sul tuo PC.

Per rimuovere le limitazioni della versione demo clicca su “Acquista” qui sotto. Riceverai la licenza, valida per un anno, con cui potrai estrarre illimitati indirizzi email da Facebook, Twitter, Instagram e Linkedin.

Download Demo     Acquista

4 thoughts on “Estrarre Indirizzi Email da Facebook

  1. Giovanni ha detto:

    Si possono avere anche numeri telefonici dei sociale, LinkedIn, facebook instagram ? Senza limitazioni ? Grazie

    1. admin ha detto:

      Purtroppo no, quelle info non sono dati “pubblici” sui social.

  2. Davide ha detto:

    Si possono scaricare solo 100 risultati per ogni ricerca o per ogni parola chiave?

    1. admin ha detto:

      No, non c’è tale limite con la nuova versione di Social Email Extractor

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *