Estrarre Foto e Video da iPhone con iPhone Photo Transfer

iphone-software-suite-for-mac[1]

iPhone Photo Transfer

iPhone Photo Transfer è un’applicazione progettata per tutti gli utenti che cercano un modo semplice e veloce per estrarre e trasferire foto e video da iPhone sul computer e viceversa dal computer su iPhone. Oltre al trasferimento di foto e video, questo software permette di organizzare i files all’interno dell’iPhone creando ad esempio sottocartelle o album di foto. Insomma è un ottimo software di gestione foto e video su iPhone.

SCARICA PROGRAMMA (versione demo per Windows) | Se possiedi un Mac clicca QUI

Di seguito una guida dettagliata su come utilizzare questo iPhone Photo Extractor.

1) SCARICA e INSTALLA il programma. Collega il tuo iPhone al PC (tramite cavo USB) e avvia il programma. Una volta avviato il programma, vedrai la seguente schermata principale con riportati tutti i dettagli del dispositivo:

ImTOO iPhone Photo Transfer

2) Nel menu a sinistra vedrai 2 directory: PHOTOS e CAMERAROLL. Cliccando su PHOTOS appariranno le eventuali sottocartelle in cui sono salvate le tue foto o immagini. Invece in CAMERAROLL saranno presenti i video salvati su iPhone. Supponiamo di accedere alla cartella delle foto, il programma mostrerà il dettaglio e la preview di ogni foto::

ImTOO iPhone Photo Transfer

A questo punto non dovrai far altro che selezionare le foto che desideri e cliccare in basso sull’icona EXPORT per estrarre le foto da iPhone su PC. Oppure potrai importare foto (o video) da PC su iPhone semplicemente cliccando in basso sul bottone “IMPORT” e poi selezionando i files da importare. Tutto davvero molto semplice e intutitivo!

SCARICA PROGRAMMA (versione demo per Windows) | Se possiedi un Mac clicca QUI

Per la versione completa, senza limitazioni, clicca qui

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *