[Yelp Data Extractor] Come Estrarre dati da YELP

Select language: uk  de  fr  es  it   

Y-Leads Extractor è tra i migliori programmi in circolazione per le sue funzionalità di estrazione dati dalle principali directory aziendali, come ad esempio quelle di Pagine Gialle di diverse nazioni nel mondo. Con l’ultima versione queste funzionalità sono state potenziate e adesso il software  supporta anche l’estrazione dei dati anche da da YELP, popolare directory mondiale che contiene informazioni di aziende, attività commerciali, liberi professionisti, e così via, di qualsiasi città e regione presente sul globo terrestre.

Yelp è è un servizio di ricerca di qualsiasi attività commerciale con all’interno un forum di revisione e condivisione alimentato dagli utenti stessi. Negli USA questa directory è molto popolare già da diversi anni, ma anche in altre nazioni la sua popolarità sta crescendo anno dopo anno.

Come Estrarre dati da YELP con Y-Leads Extractor

Per estrarre dati da YELP (nome azienda, indirizzo completo, numero telefono, indirizzo email, sito web, ecc…) puoi usare Y-Leads Extractor. La procedura da seguire per catturare questi dati (SENZA LIMITI) è molto semplice ed intuitiva. Ecco la guida passo dopo passo.

Clicca sul pulsante “Download Trial” per scaricare la versione demo gratuita di Yellow Leads Extractor:

Download Trial          Acquista Licenza

Con la versione trial potrai capire il funzionamento del software e visualizzare i primi 35 dati catturati dal programma. L’export nella versione demo è disabilitato e solo con l’acquisto della licenza viene abilitato (l’export avviene in un file Excel o CSV)

Dopo aver installato ed eseguito il programma vedrai questa schermata iniziale:

Nella homepage del programma vedrai i link a tutte le sorgenti supportate da cui potrai estrarre i dati che desideri. Oltre ai siti di pagine gialle noterai anche i link ai siti di YELP divisi per nazione.

Clicca sulla sorgente desiderata, esempio YELP.IT per l’Italia e si aprirà la schermata seguente:

A questo punto effettua la ricerca che desideri, ad esempio Hotel a Roma. Attendi l’apertura della pagina con i risultati della ricerca:

Adesso clicca sul pulsante CATTURA e il programma inizierà a prendere tutti i dati dei vari risultati e a girare le pagine in automatico fino alla fine dei risultati stessi.

Al termine della estrazione clicca su SELEZIONA e poi su ESPORTA e potrai salvare i dati su file CSV o EXCEL. Tutto qui!

Come vedi è davvero facile! Scarica subito la versione di prova gratuita e inizia subito a estrarre i dati da YELP!!

Clicca sul pulsante “Download Trial” per scaricare la versione demo gratuita di Yellow Leads Extractor:

Download Trial          Acquista Licenza

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *