Supporto

Contattaci

Compila il modulo qui sotto per chiedere informazioni sui software o per ricevere i dettagli per procedere con l’acquisto tramite bonifico bancario.
Indica chiaramente il prodotto a cui si sta facendo riferimento. Se ci contatti per problemi tecnici assicurati prima di avere l’ultima versione del programma installata, i link per scaricare le ultime versioni sono presenti alla pagina http://estrattoredati.com/news.html

Fill out my online form.

FAQ – DOMANDE FREQUENTI SUI PROGRAMMI

Dopo che faccio l’export e apro il file con Excel vedo tutti i campi in una riga. Come mai?

Il file che si ottiene dal export è un file in formato CSV. Per aprire questo file in Excel bisogna importarlo. Segui questi semplici passi:
1) Salva il file CSV ottenuto dal export, sul desktop del suo PC
2) Apra poi il programma EXCEL, poi vada in Dati –> Importa dati esterni –> “Importa” e selezioni il file CSV salvato sul desktop
3) Clicchi AVANTI sulla prima schermata che appare e poi selezioni il delimitatore (virgola o punto e virgola) per separare tutte le celle 4) Clicchi ancora su AVANTI, poi FINE e dare l’OK
In questo modo i dati saranno importati su Excel e saranno leggibili (ogni informazioni sarà nella sua rispettiva colonna)
Un piccolo video dimostrativo di quanto appena scritto è disponibile a questo link: https://www.screencast.com/t/z5tV2MGyuBm1
Se vuoi potrai poi anche separare i campi presenti nel campo dell’indirizzo (utile per avere la via separata dal cap e città), utilizzando la funzione “Testo in Colonna” di Excel, come si vede dal seguente video: https://www.screencast.com/t/G2PewVS8

In che formato vengono esportati i risultati con la versione completa del programma?

Il formato di esportazione è CSV. Una volta creato il file .CSV sarà quindi possibile aprirlo e visualizzarlo con Microsoft Excel.

Una volta acquistata la licenza del programma, quanto dura?

La licenza ha durata 1 anno. Ti ricordiamo che la licenza è installabile su MASSIMO 2 computer diversi. Per ulteriori PC è necessario richiedere una nuova licenza.

Quali sono le modalità di pagamento?

Il pagamento è sicuro al 100% e viene effettuato sulla piattaforma di MyCommerce (piattaforma di pagamento internazionale e con sicurezza garantita). E’ possibile effettuare pagamento tramite carta di credito, pay pal, postepay, bonifico bancario.

Cosa succede dopo l’acquisto?

Subito dopo l’acquisto riceverai una e-mail con il codice di licenza da inserire nel programma (versione demo) per attivarlo. Se non hai già scaricato il programma puoi farlo dalla seguente pagina http://estrattoredati.com/news.html

Dovrai installare la versione completa del programma e inserire il codice della licenza ricevuto via mail per renderlo attivo e funzionante. Se durante la compilazione del form di acquisto inserirai la P.IVA, riceverai anche relativa fattura sempre via e-mail!

Gli aggiornamenti del programma sono gratuiti?

Si. Il programma rileverà in automatico eventuali aggiornamenti e potrai ottenere la versione aggiornata in modo totalmente gratuito. Controlla periodicamente la pagina NEWS per verificare gli ultimi aggiornamenti e le novità.

Conviene utilizzare dei Proxy per evitare di essere bannati?

L’uso dei proxy o di un servizio VPN è consigliabile in quanto permette di effettuare tutte le estrazioni senza mostrare il proprio indirizzo IP. In questo modo potrai effettuare tutte le operazioni di cattura dati in modo completamente anonimo. Se sei interessato ad un servizio VPN professionale dai un’occhiata a questo articolo.

IMPORTANTE: Note Legali tratte dal sito di Pagine Gialle e Pagine Bianche:
“I dati ricavabili dal presente servizio sono contenuti in una banca dati protetta ai sensi e per gli effetti della legge sul diritto d’autore. Sono pertanto vietati, fra l’altro, la riproduzione ed il trasferimento, totale o parziale, con qualsiasi mezzo dei suddetti dati. Sono comunque vietate le operazioni di estrazione e di reimpiego della totalita o di una parte sostanziale della stessa banca dati, nonchè l’estrazione o il reimpiego di parti non sostanziali del suo contenuto qualora tali attivita siano ripetute e sistematiche.”
Per estrazione (e conseguente reimpiego) di una parte non sostanziale della banca dati si intende un’estrazione di dati non superiore alle 100 pagine di risultato giornaliere. Da questo si evince che e possibile salvare giornalmente 100 pagine. Ogni pagina contiene 20 record. Pertanto ogni giorno e possibile salvare 2000 record (2000 aziende) nel pieno rispetto della Legge.